Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 154 del 27 Luglio, è stato pubblicato il Regolamento regionale 27 luglio 2020, n. 9, recante “Modifiche al Regolamento regionale 11 febbraio 2010, n. 4 (Regolamento per l’espletamento delle attività di autorizzazione e di deposito dei progetti, ai fini della prevenzione del rischio sismico in Campania)”.

Questo nuovo Regolamento entra in vigore dal quindicesimo giorno successivo alla sua pubblicazione sul bollettino ufficiale.

Le denunce già inoltrate alla data di pubblicazione del presente provvedimento, proseguono l’iter previgente, fatta salva la possibilità da parte del committente di richiedere l’archiviazione della stessa e la riproposizione di una nuova istanza, senza oneri aggiuntivi, secondo le disposizioni e le procedure previste dal Regolamento regionale n. 4/2010 come modificato dal presente regolamento.

In allegato il nuovo Regolamento

La nostra esperienza trentennale nel settore si è concretizzata nell’attività dello Studio in diversi ambiti d’applicazione, rafforzandosi e permettendoci di offrire servizi e consulenze tecniche sempre più efficaci

praticheonline.eu © 2022 Tutti i diritti riservati. P.IVA: 09366641216